logo

L'Arabia Saudita non molla Vinicius: offerti 500 milioni al Real

L'Arabia Saudita ha un grande obiettivo in questa finestra di mercato: convincere il Real Madrid a cedere Vinicius Jr. Per questo, secondo il Chiringuito, l'Al-Ahly starebbe per offrire 500 milioni per il brasiliano.
calciomercato27/08/2024 • 09:08
facebookXwhatsapp
imago1049179984h-1

L'Arabia Saudita ha un grande obiettivo in questa finestra di mercato: convincere il Real Madrid a cedere Vinicius Jr. Per questo, secondo il Chiringuito, l'Al-Ahly starebbe per offrire 500 milioni per il brasiliano.

L'Arabia insiste per Vinicius

Qualche settimana fa fece scalpore l'offerta che l'Arabia Saudita, in particolare l'Al-Ahly, ha fatto a Vinicius Jr. I sauditi hanno offerto alla stella brasiliana un contratto da 5 anni in cui guadagnerebbe un miliardo di euro. L'entourage del giocatore e il giocatore stesso hanno tentennato di fronte a quest'ammasso di soldi, ma il Real Madrid è stato categorico: per prendere Vinicius si deve pagare la clausola rescissoria da un miliardo di euro.

E allora ecco che, secondo il Chiringuito, il fondo PIF starebbe per mandare al Real un'offerta mai vista prima nella storia del calcio: 500 milioni di euro per il brasiliano. Difficilmente i Blancos accetteranno, ma l'Arabia intanto manda un segnale al giocatore.

 

Vinicius prende tempo sul rinnovo

Per quanto è quasi impossibile vedere Vinicius in Arabia in questa stagione - il brasiliano vuole essere in Europa ora che è uno dei giocatori più quotati per il Pallone d'Oro - le attenzioni saudite hanno fatto riflettere il brasiliano, che prende tempo nelle discussioni per il rinnovo con il Real Madrid. Il contratto di Vinicius scade nel 2027 ma l'entourage del giocatore ha rimandato gli incontri con la dirigenza madridista, dicendo che il calciatore vuole avere tempo di riflettere sul suo futuro. Perché una stella è tale quando brilla più degli altri, ma se la stella del Real è ora Mbappé, e in futuro potrebbe essere Endrick, forse Vinicius vorrà cambiare aria per ritornare la stella di una squadra, che sia in Europa - Manchester City e PSG sono ovviamente interessate - o in Arabia Saudita.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli