Il mercato invernale è appena finito, ma l'Inter si è già mossa per quello estivo e potrebbe annunciare a breve il suo nuovo acquisto.
Sucic sarà nerazzurro
Petar Sucic è pronto a mettere la firma sul contratto e a diventare ufficialmente un nuovo giocatore nerazzurro per i prossimi 5 anni, a partire da giugno 2025. Il centrocampista sta per mettersi in viaggio da Zagabria a Milano e dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, se tutto andrà bene, potrebbe essere presente in tribuna per la sfida contro la Fiorentina prevista per lunedì.
Successivamente, effettuerà le visite mediche, prima dell'annuncio ufficiale da parte del club. Le due società hanno già chiuso l'affare e ci sarebbe già stata una chiamata di Ausilio, che ha dato il benvenuto al giovane classe 2003. Il nuovo centrocampista è stato acquisito per 14 milioni di euro, con un bonus di 2,5 milioni e il 10% di rivendita su eventuali future plusvalenze.
Dove si colloca nello scacchiere di Inzaghi
Nato in Bosnia, Sucic ha scelto di rappresentare la Croazia, con cui ha già segnato il suo primo gol dopo appena 5 presenze con la nazionale. Attualmente fermo ai box a causa di una frattura del metatarso, e quindi indisponibile per la compagine allenata da Cannavaro, il giocatore è stato scelto da Marotta e dai suoi non a caso: qualora Frattesi, a lungo chiacchierato in questo mercato e spesso accostato alla Roma, dovesse partire, il giovane classe 2003 sarebbe già pronto a prendere il suo posto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!