logo

L’Inter segue Nico Paz, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il Real Madrid

Nico Paz è finito nel mirino dell’Inter, ma la concorrenza europea non è facile da battere
calciomercato23/10/2024 • 10:09
facebookXwhatsapp
nico-paz-inter-como

L’Inter, dall’approdo in dirigenza di Beppe Marotta, ha sempre avuto le idee chiare in sede di calciomercato. Usato garantito, giovani promesse e calciatori svincolati. Sono questi i principi che muovono l’ex dirigente della Juventus, che ha portato all’ennesima potenza anche in questa avventura interista.

 

Ed a proposito di giovani, la compagine meneghina si sta già muovendo con il silenziatore; nel mirino ovviamente la sessione estiva di calciomercato, dove si chiudono i colpi più importanti. Uno di questi potrebbe arrivare nella zona che sta tra la metà campo e l’attacco, anche denominata trequarti.

 

L’Inter mette nel mirino Nico Paz, la concorrenza è spietata

In estate è arrivato in Serie A un giovane calciatore che sta impressionando tutti: Nico Paz, talento argentino approdato al Como dal Real Madrid per 6 milioni di euro.

 

La mossa dell’Inter di interessarsi è arrivata forse un pelino in ritardo. Grazie ad un super avvio di stagione con il Como infatti, club con cui è reduce anche dal primo gol, Nico Paz è già finito nel mirino delle big d’Europa.

 

Recentemente è stato anche convocato per la primissima volta con l’Argentina dei grandi, e questo ha puntato ancora di più i riflettori sul suo talento. Il Manchester City ha fatto sapere di essere interessato, ma l’avversaria principale risiede in Spagna, ed è un certo Real Madrid.

 

Avendo fiutato le qualità del calciatore, le Merengues si sono assicurate un diritto di recompra o un 50% di profitto in caso di cessione da parte del Como ad un’altra squadra. Le cifre della recompra sono state tenute segrete, ma se continua così, qualsiasi dovesse essere la cifra, i rischi di non vederlo più in Serie A sono alti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Redazione

LEGGI ANCHE

CHE FINE HANNO FATTO? Da stella del Real Madrid a pescatore: Fabio Coentrao

CHE FINE HANNO FATTO? Da stella del Real Madrid a pescatore: Fabio Coentrao

23/10/2024 • 12:55

Pallone d'Oro, Ancelotti lo sa già: vincerà di sicuro Vinicius!

Pallone d'Oro, Ancelotti lo sa già: vincerà di sicuro Vinicius!

23/10/2024 • 09:36

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli