La Fiorentina di Palladino dovrà muoversi sul mercato, in cerca di un rinforzo per il suo centrocampo: l'assenza di Edoardo Bove, imprevista, costringe ràla squadra a inserire un centrocampista.
Quanto chiede il Napoli
L'obiettivo è cercare un giocatore che conosce già il campionato italiano, abile in fase di non possesso e che ricopra il ruolo di incontrista, un recupera-palloni. Tra i nomi più papabili, come riferisce Tuttomercatoweb, c'è quello del centrocampista del Napoli Michael Folorunsho del Napoli, già seguito dai Viola nel mercato estivo, quando aveva pensato a un'offerta di prestito con obbligo di riscatto ai partenopei. L'azzurro, per ora poco impiegato da Conte, solo 7 presenze ad oggi, gradirebbe la piazza, per trovare continuità e provare a rientrare nel giro della Nazionale. Il Napoli chiede 10 milioni di euro, una cifra facilmente raggiungibile da Commisso per rinforzare la sua linea mediana e per continuare a fare bene, sia in campionato che in Europa.
Le alternative
Negli ultimi giorni si è fatto vivo anche il nome di Sebastian Szymanski, del Fenerbache, ma sarà difficile portarlo via a Mourinho, che ha detto alla società turca di non essere propenso alla sua partenza, almeno a gennaio. Oltre al polacco ci sarebbe in lista anche l'ex Roma Nemanja Matic: il 36enne del Lione, con contratto in scadenza nel Giugno del 2026, potrebbe tornare in Italia, come riporta il Corriere dello Sport, con Pradè che è un suo grande estimatore
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!