La Juventus non si arrende e rilancia perché Teun Koopmeiners è l'obiettivo numero 1 del mercato. Thiago Motta lo vuole a tutti i costi e nei giorni scorsi gli ha telefonato per ribadirglielo. Il club bianconero si appresta a fare una seconda nuova offerta alla Dea cercando di smuovere Percassi.
Nuova offerta della Juve per Koopmeiners
La Juve ha provato a far tentennare l'Atalanta mettendole i bastoni tra le ruote nella trattativa O' Riley col Celtic, ma Percassi è un osso duro e non scende a patti. Ieri a margine della presentazione di Zaniolo ha chiosato dicendo: "Non è cambiato nulla per Koopmeiners, è sempre dei nostri". Un messaggio diretto rivolto a Giuntoli che secondo l'esperto di calciomercato Nicolò Schira è pronto a presentare una seconda offerta da 50 mln di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Una cifra che sicuramente si avvicina ai 60 mln richiesti dall'Atalanta ma basterà? Il giocatore ha l'accordo con la Juventus da maggio per un contratto fino al 2029 con uno stipendio di 4,5 milioni di euro all'anno.
Intanto Thiago Motta ha telefonato Koopmeiners ribadendogli la sua volontà di affidargli le chiavi del centrocampo e per avere conferma che le sue intenzioni non sono cambiate in questi mesi. L'olandese ha risposto presente e adesso il club piemontese si aspetta che faccia pressioni alla società orobica per cederlo facendole abbassare le richieste. La telenovelas continua...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!