Si avvicina a grandi passi la finestra invernale di calciomercato dove i club cercheranno occasioni per rinforzare la rosa degli allenatori. La seconda parte di stagione, per Milan e Juventus, è importantissima per cercare di raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati durante l'estate. La prima parte di stagione però non è andata come le due società si aspettavano, con risultati altalenanti che le hanno allontanate dalla zona scudetto. Ed ecco che potrebbe nascere un asse di mercato tra le storiche rivali, però c'è il cosiddetto "ma".
La Juve interessata a Tomori
La Juventus ha problemi in difesa con l'infortunio di Bremer e l'ormai certo addio di Danilo. Thiago Motta ha chiesto a Giuntoli un rinforzo di valore per mettere una "pezza" nel pacchetto difensivo bianconero. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, la Juventus sarebbe interessata all'inglese Tomori, in forza al Milan e che in questa stagione ha perso la titolarità. I rossoneri non ha chiuso la porta ad una sua cessione ma hanno sparato alto: almeno 25-30 milioni di euro per cedere il cartellino di Tomori. I bianconeri ci pensano ma potrebbero inserire delle contropartite.
Il Milan chiede Cambiaso?
Ed ecco la bomba di mercato che sta circolando in queste ore: i rossoneri avrebbero chiesto di inserire Cambiaso nella trattativa Tomori. Il terzino, che può giocare su entrambe le fasce e sia in posizione arretrata che avanzata, però è difficilmente cedibile essendo stato il migliore in questo inizio di stagione. Un rumor che quindi muore sul nascere ma che per un istante aveva fatto sognare i tifosi rossoneri e fatto preoccupare quelli bianconeri. Ma è pur vero che nel calcio "mai dire mai"...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!