La Juve prepara l'ennesimo scippo alla Fiorentina? Occhi su Pongracic in difesa

La Juve prepara l'ennesimo scippo alla Fiorentina? Occhi su Pongracic in difesa

Il difensore centrale croato potrebbe passare in bianconero in questo calciomercato invernale; nell'affare però può rientrare anche Fagioli
calciomercato28/01/2025 • 10:18
facebookXwhatsapp
giuntoli-juventus-calciomercato

Sono gli ultimi giorni di questo calciomercato invernale e la Juventus può ancora sferrare qualche colpo. Nella serata di ieri è stato ufficializzato l'acquisto di Renato Veiga, difensore centrale arrivato dal Chelsea con l'obiettivo di dare un po' di riposo a Kalulu e Gatti. Il ragazzo però potrebbe non esser l'ultimo acquisto di Cristiano Giuntoli a gennaio.

 

La Juve ha infatti bisogno di un altro difensore centrale, visto che è appena partito per il Brasile anche l'ormai ex capitano Danilo (che ha rescisso il contratto con la società). Diversi i nomi che si sono fatti nelle ultime settimane, ma l'ultimo potrebbe essere quel profilo "low cost" che assicura le garanzie di cui necessita adesso Thiago Motta.

 

Secondo "La Gazzetta dello Sport", la Vecchia Signora avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina per Marin Pongracic.

 

La Juve chiede Pongracic alla Fiorentina: può rientrare Fagioli?

La Fiorentina non è intenzionata a vendere Pongracic, peraltro arrivato in estate dal Lecce e rimasto fuori per un po' anche a causa infortunio, ma non ha nemmeno alzato un muro nella trattativa. O almeno non ancora. Prima c'è da ascoltare l'eventuale offerta bianconera e le volontà del difensore croato.

 

Come riporta la rosea infatti, la Juventus sarebbe intenzionata a proporre una sorta di scambio da cui tutti potrebbero beneficiare. Giuntoli potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Nicolò Fagioli, da settimane dato in partenza alla ricerca di più spazio. Il giovane centrocampista ha però un valore di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, quindi non potrebbe farsi uno scambio secco: nell'idea della Juve però, lasciare andare Fagioli per ottenere Pongracic (che vale intorno ai 10) e un conguaglio economico si può fare.

 

Vedremo nelle prossime ore se questa sarà una pista percorribile, visti anche gli ottimi rapporti fra le due società - nonostante invece non scorra di certo buon sangue fra le due tifoserie.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSFIORENTINA

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortunio Gudmundsson: i tempi di recupero del trequartista della Fiorentina

Fantacalcio, infortunio Gudmundsson: i tempi di recupero del trequartista della Fiorentina

Fantacalcio

18/02/2025 • 16:00

Calciomercato Juve, Romano rivela: "Osimhen ha le idee chiare sul suo futuro!"

Calciomercato Juve, Romano rivela: "Osimhen ha le idee chiare sul suo futuro!"

Calciomercato

18/02/2025 • 09:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli