logo

La Juve si rifà il look: Alberto Costa sta facendo le visite mediche, Kolo Muani atteso nel pomeriggio

Doppio colpo di mercato da parte di Giuntoli: entro stasera dovrebbero esser ufficializzati sia il difensore che l'attaccante
calciomercato15/01/2025 • 10:13
facebookXwhatsapp
giuntoli-juventus-calciomercato-alberto-costa-kolo-muani

Dopo il pareggio rimediato ieri sera a Bergamo contro una grande Atalanta nel recupero della 19^ giornata di Serie A, è un dolce risveglio questo per la Juventus. La squadra di Thiago Motta si è ben comportata infatti in campo contro la Dea, ma da domani dovrebbe avere due innesti nuovi aggregati al gruppo squadra: si tratta di Alberto Costa e Randal Kolo Muani.

 

Sì perché Cristiano Giuntoli si è mosso e, ancora una volta, ha colpito alla grande. Se infatti si è clamorosamente raffreddata la pista Araujo dal Barcellona (visto che il club non vuole cederlo), dall'altra lato ecco i primi 2 colpi bianconeri di questo calciomercato di gennaio. Entrambi dovrebbero esser ufficializzati nelle prossime ore.

 

Alberto Costa sta svolgendo le visite mediche

Il primo acquisto risponde al nome di Alberto Costa, terzino destro brasiliano classe 2003 che arriva dal Vitoria Guimaraes. Il ragazzo è stato pagato ben 12 milioni di euro più 2 di bonus, mentre lui andrà a percepire uno stipendio di circa 500 mila euro all'anno.

 

Nonostante la Juve abbia già scoperto Savona in quel ruolo, Thiago Motta ha chiesto ed ottenuto rinforzi. Per intenderci, è un terzino di spinta alla Dodò della Fiorentina ma con importanti doti anche di recupero difensivo.

 

Alberto Costa è arrivato questa mattina al JMedical alle ore 9 e quindi sta svolgendo le visite mediche di rito. Ad ore ci sarà l'ufficialità e da domani sarà aggregato alla squadra.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Calciomercato

15/01/2025 • 12:53

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli