Una stagione ancora decidere e una già da programmare. La Juventus viaggia su due binari paralleli in queste settimane. Da una parte c'è il campo: la squadra di Tudor deve necessariamente conquistare un posto tra le prime quattro, per qualificarsi in Champions League e non rinunciare a tutti i milioni che frutta. Dall'altra c'è il mercato: la dirigenza bianconera sta iniziando a programmare la prossima annata, pensando a dei possibili rinforzi. Secondo il giornalista Matteo Moretto, una delle priorità della Signora riguarda le corsie laterali: l'obiettivo è acquistare un esterno sinistro di alto livello. E i nomi in cima alla lista di Giuntoli sono due: De Cuyper del Bruges e Nuno Tavares della Lazio.
Moretto: "La Juve tiene d'occhio De Cuyper, uno dei talenti più seguiti d'Europa"
Moretto lo ha raccontato in un video pubblicato sul proprio canale YouTube, in cui ha fatto il punto sul mercato bianconero: "Tra le priorità della Juventus per rinforzare la squadra del prossimo anno, c’è anche un esterno a tutta fascia a sinistra. Parlando di nomi, vi faccio quello di De Cuyper, il classe 2000 belga del Club Brugge. 12 presenze in Champions quest’anno e un gol contro l'Aston Villa. È uno dei talenti più seguiti d’Europa, non c’è soltanto la Juve. C’è tanta attenzione su di lui, in Italia e all’estero".
Moretto: "Oltre a De Cuyper, c'è anche un occhio su Nuno Tavares"
Per il giornalista, però, Giuntoli sta tenendo d'occhio anche un altro profilo: "Oltre a De Cuyper del Bruges, c’è anche un occhio su Nuno Tavares. Che però, un po’ per i costi, un po’ per il fatto che quest’anno si è infortunato spesso e un po’ perché a livello di continuità di rendimento non convince del tutto, a oggi non è una primissima scelta. Ma è comunque un profilo da tenere d’occhio e da seguire con attenzione".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!