La Juve vuole "sfruttare" la rosa extralarge del Chelsea: pronto l'assalto a Badiashile

Il Chelsea ha una rosa decisamente troppo lunga, e la Juventus è pronta a sfruttare questa abbondanza: pronto l'assalto al difensore Badiashile
calciomercato06/12/2024 • 15:01
facebookXwhatsapp
B. Badiashile
#5ChelseaDifensore
add to favorites
#5ChelseaDifensore
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La rosa del Chelsea comprende una quarantina di calciatori, decisamente troppi anche per un club impegnato in più competizioni. Enzo Maresca, allenatore dei Blues, ha fatto più volte capire alla dirigenza di voler puntare su 25, al massimo 26 giocatori, che dai primi mesi della stagione sembrano essere già stati individuati.

 

E tutti gli altri? Inevitabilmente andranno sul mercato, con molti club che già guardano con interesse dalle parti di Stamford Bridge. Tra questi c'è anche la Juventus, che avrebbe individuato in Benoit Badiashile il rinforzo giusto per una difesa a dir poco martoriata dagli infortuni.

Sfida Juve-Marsiglia per Badiashile

Il 23enne difensore francese è arrivato a Londra dal Monaco nel gennaio 2023 per l'ingente somma di 38 milioni di euro. Con la maglia del Chelsea non è però riuscito ad affermarsi in maniera definitiva, ed in questa prima parte di stagione agli ordini di Maresca ha collezionato appena 3 presenze in Premier League. Per questo potrebbe cambiare aria già nel mercato di gennaio, per ritrovare continuità di impiego e rendimento.

 

La Juventus è pronta a fiondarsi su di lui, ma occhio all'Olympique Marsiglia che si dice sia molto interessato. resta da capire se il Chelsea sia disposto o meno a cedere il giocatore in prestito o voglia rientrare almeno in parte dell'esborso effettuato un anno e mezzo fa: nel secondo caso, per motivi di budget, il club bianconero sarebbe tagliato fuori in partenza dalla corsa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato06/12/2024 • 15:01
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News