La Juventus fatica a segnare e i tanti 0-0 in campionato hanno fatto capire che in attacco si doveva fare di più durante il calciomercato estivo. Sono arrivati tanti giocatori, ma come punta nessuno. Lì davanti c'è solamente Vlahovic e quando il serbo non è in vena, allora sono dolori per la squadra di Thiago Motta. La Juventus non vuole farsi trovare impreparata per la seconda parte di stagione e così ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori, chiuso al Napoli.
Raspadori al Napoli è chiuso
Antonio Conte non si proverà mai del suo fido Romelu Lukaku. L'allenatore inoltre ha anche Simeone che può ricoprire il ruolo di prima punta, mentre per Raspadori è molto più difficile essere collocato nello scacchiere del salentino. Inoltre il Napoli ha solamente il campionato e la Coppa Italia e il turnover avverrà molto raramente.
La Juve chiama, Raspadori apprezza
Ne è sicuro TMW che parla di un flirt tra la Vecchia Signora e il calciatore. Lui vuole giocare, ai bianconeri serve un'alternativa a Vlahovic e visti i tanti impegni per via della Champions League, per l'azzurro ci sarebbe tanto spazio. Thiago Motta inoltre lo apprezza tantissimo e il primo sondaggio del club è stato positivo. Raspadori si è reso disponibile e gradirebbe la destinazione. A gennaio l'argomento verrà ulteriormente approfondito.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!