Con l'infortunio di Bremer, che ha concluso la stagione in grande anticipo, la Juventus ha la coperta corta in difesa. Gli unici centrali di difesa in rosa sono Gatti, Danilo e Kalulu, a cui si possono aggiungere gli adattabili Savona e Cabal. Per fronteggiare la tripla competizione (campionato, Coppa Italia e Champions League) i bianconeri avranno bisogno di un altro centrale.
Giuntoli studia il colpo Skriniar
Uno dei nomi che ha stuzzicato il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è quello di Milan Skriniar. Il centrale slovacco è fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique al PSG e sarebbe contento se arrivasse un'offerta che gli dia la possibilità di giocare più minuti.
La Juventus potrebbe puntare su Skriniar in prestito secco dal PSG da gennaio a giugno, considerando che per quel mese Bremer dovrebbe essersi rimesso. L'ostacolo principale della trattativa è l'ingaggio del difensore ex Inter, che percepisce 10 milioni dai parigini. Ma a Thiago Motta serve un difensore di qualità per tappare il grande buco lasciato da Bremer e Skriniar potrebbe essere il miglior nome che offre il mercato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!