logo

La Juventus punta Skriniar come sostituto di Bremer

La Juventus ha perso Bremer per il resto della stagione ed è alla ricerca di un difensore con cui sostituirlo. Giuntoli guarda a Skriniar, difensore del PSG ed ex Inter, che potrebbero arrivare in prestito.
calciomercato10/10/2024 • 09:14
facebookXwhatsapp
skriniar-juventus-bremer

Con l'infortunio di Bremer, che ha concluso la stagione in grande anticipo, la Juventus ha la coperta corta in difesa. Gli unici centrali di difesa in rosa sono Gatti, Danilo e Kalulu, a cui si possono aggiungere gli adattabili Savona e Cabal. Per fronteggiare la tripla competizione (campionato, Coppa Italia e Champions League) i bianconeri avranno bisogno di un altro centrale.

Giuntoli studia il colpo Skriniar

Uno dei nomi che ha stuzzicato il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è quello di Milan Skriniar. Il centrale slovacco è fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique al PSG e sarebbe contento se arrivasse un'offerta che gli dia la possibilità di giocare più minuti.

 

La Juventus potrebbe puntare su Skriniar in prestito secco dal PSG da gennaio a giugno, considerando che per quel mese Bremer dovrebbe essersi rimesso. L'ostacolo principale della trattativa è l'ingaggio del difensore ex Inter, che percepisce 10 milioni dai parigini. Ma a Thiago Motta serve un difensore di qualità per tappare il grande buco lasciato da Bremer e Skriniar potrebbe essere il miglior nome che offre il mercato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :INTERJUVENTUSPSG

LEGGI ANCHE

Calciopoli, Buffon non ha dubbi: "So chi ha meritato in campo, ho ancora le medaglie"

Calciopoli, Buffon non ha dubbi: "So chi ha meritato in campo, ho ancora le medaglie"

04/12/2024 • 17:47

Pogba, tutti lo vogliono ma nessuno affonda il colpo: in pole due opzioni

Pogba, tutti lo vogliono ma nessuno affonda il colpo: in pole due opzioni

04/12/2024 • 15:17

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli