A Roma è il tema più caldo ormai da diversi giorni: per puntare all'Europa, mister Ranieri e la società hanno deciso che riportare Davide Frattesi in giallorosso è la scelta migliore. Il ragazzo veste la maglia dell'Inter, ma i rumors delle ultime settimane hanno chiarito come il centrocampista italiano non ne sia più entusiasta.
Non si tratta ovviamente di problemi economici o societari, bensì tecnici. O meglio di gestione. Sì perché Inzaghi vede in Frattesi non più di una buona riserva, avendo già Barella come titolare in quel ruolo. Ranieri invece metterebbe il ragazzo al centro del progetto anche per le stagioni a venire.
Frattesi non si è ancora espresso chiaramente sulla faccenda, ma il tempo stringe: l'Inter continua a ribadire di non voler lasciar andare il giocatore prima di giugno, ma la Roma insiste. E di fatti, ecco la prima vera offerta al club nerazzurro.
Calciomercato, scontro Inter-Roma per Frattesi: in arrivo la prima offerta
Mancano una decina di giorni alla fine del calciomercato invernale e la Roma sembra intenzionata a provarci davvero. Non per quest'estate, ma subito.
Come riporta infatti la redazione di "Calciomercato.com", la società giallorossa starebbe per mettere sul tavolo nerazzurro una prima offerta concreta pari a 30 milioni di euro di parte fissa e ben 10/15 milioni di euro di bonus. Ricordiamo che l'Inter aveva già fatto un prezzo per Frattesi: 45 milioni di euro per squadre fuori dalla corsa per il titolo come la Roma.
In questo senso quindi, questa prima proposta deve quantomeno esser presa in considerazione. Chiaramente molto si gioca sui bonus, ma è un inizio. Vedremo quindi nei prossimi giorni quanto la Roma potrà eventualmente alzare la parte fissa e quanto l'Inter potrà accontentarsi dei bonus proposti. Tutto ciò ovviamente, a seconda delle esigenze di Frattesi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!