logo

La vice presidente dell'Empoli rivela: "Parlato con il Napoli per Fazzini"

La vice presidente del Napoli Rebecca Corsi ha parlato della sfida persa dai toscani contro il Napoli rivelando un retroscena di mercato riguardante Jacopo Fazzini
calciomercato22/10/2024 • 13:14
facebookXwhatsapp
fazzini-napoli

Nel lunch match domenicale il Napoli ha vinto di misura sul campo dell'Empoli grazie ad un contestato rigore segnato da Kvaratskhelia, conquistando tre punti importantissimi per la corsa Scudetto.

 

Una partita piuttosto tirata, quella del Castellani, con i toscani che hanno dato parecchio filo da torcere agli uomini di Conte, vittoriosi solo grazie a quell'episodio.

 

Della sfida ha parlato a Radio KissKiss Rebecca Corsi, vicepresidente dell'Empoli, che oltre a dare la sua opinione sul rigore ha anche svelato un retroscena di mercato riguardante un proprio giocatore.

Il Napoli ci proverà per Fazzini?

L'Empoli è da sempre una fucina di giovani interessantissimi, con i toscani abilissimi nel farli crescere e prepararli per i grandi palcoscenici. Negli ultimi anni non sono rari gli esempi di giocatori cresciuti nel club approdati poi in grandi squadre italiane. Ed il prossimo in rampa di lancio sembra essere Jacopo Fazzini 21enne centrocampista nel giro dell'Under 21 azzurra. Un profilo che piace, in Italia e all'estero, e per il quale si potrebbe scatenare una vera e propria asta. Secondo quanto rivelato dalla vicepresidente dell'Empoli Rebecca Corsi il Napoli avrebbe approfittato della sfida di domenica al Castellani per prendere informazioni a riguardo.

 

"Fazzini al Napoli? C’è stata qualche chiacchiera - ha dichiarato - ma a Jacopo farebbe bene restare ancora un anno qui con noi. Domenica c’è stato modo di toccare con mano il valore del ragazzo, ma Jacopo deve pensare all’Empoli ed alla sua crescita in modo che si possano aprire le porte di club tipo il Napoli". La Corsi ha poi commentato anche l'episodio che ha deciso il match: "Rigore per il Napoli? Non c’è mai l’immagine pulita che ti dia la risposta definitiva, tanto vale non perdere energie e cercare di andare avanti e pensare alla prossima partita". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Occhio Napoli, il Man Utd vuole soffiarti due gioielli: emissario dei Red Devils avvistato al Castellani

Occhio Napoli, il Man Utd vuole soffiarti due gioielli: emissario dei Red Devils avvistato al Castellani

22/10/2024 • 13:34

Sabatini, stoccata a Rocchi: "Pressione innaturale sugli arbitri"

Sabatini, stoccata a Rocchi: "Pressione innaturale sugli arbitri"

21/10/2024 • 16:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli