Lady Dybala non ha dubbi sul futuro del marito: "Ecco dove andrà, seguirà il suo amico"

Parlando in diretta, la moglie di Paulo Dybala Oriana Sabatini ha dichiarato senza mezzi termini quale sarà il futuro del marito
calciomercato26/11/2024 • 16:06
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
add to favorites
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

6

Tiri in porta

22

Tiri

0

Assists

Il futuro di Paulo Dybala sembra essere sempre più lontano dalla Roma. Dopo la lunga telenovela estiva che l'ha visto ad un passo dal cedere alle generose lusinghe arabe, l'argentino aveva infine deciso di restare nella Capitale, ma la scelta al momento non ha ripagato le aspettative, sue e del club.

 

Il contratto dell'argentino con i giallorossi scade al termine della stagione, ma in esso è sempre presente l'ormai famosa clausola di rinnovo automatico al raggiungimento di un determinato numero di presenze. I numerosi problemi fisici, uniti al pessimo avvio di stagione della squadra, potrebbero comunque spingere sia il giocatore che la dirigenza a non far scattare questa opzione di rinnovo, peraltro non proprio economica per le casse del club.

 

L'addio a giugno sembra ora la strada più percorribile, e chi non sembra avere dubbi su un divorzio è la moglie della Joya, Oriana Sabatini, che parlando durante una diretta streaming del canale Olga ha di fatto svelato la prossima destinazione del marito.

Oriana non ha dubbi: "Paulo al Boca con Paredes"

Secondo la modella e cantante argentina c'è una seria possibilità che alla fine Dybala decida di seguire il suo amico Leandro Paredes e di tornare a giocare in Argentina, e più precisamente al Boca Juniors: "Paredes ha iniziato a far insinuare l'idea che loro due sarebbero tornati. Voglio davvero tornare in Argentina, ma non voglio affrontare casini familiari, mio padre tifa River. Se il suo amico vuole che vada al Boca, alla fine lui andrà con il suo amico", ha detto Oriana.

 

Da mesi ormai si dà quasi per certo il ritorno di Paredes agli Xeneizes al termine della stagione in corso: che Dybala decida veramente di seguire il suo amico e di andare con lui a Buenos Aires?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato26/11/2024 • 16:06
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News