show_search

Lautaro a secco e nervoso, si apre un inaspettato scenario in estate

Lautaro Martinez ancora a secco di gol in questo inizio di stagione, e piuttosto nervoso per le sue prestazioni: la prossima estate cambia tutto?
calciomercato23/09/2024 • 11:57
facebookXwhatsapp
lautaro-martinez-offerta-chelsea

    "Abbassare la testa e pedalare per alzare il livello, io per primo da capitano della squadra. So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra". Questo il commento a caldo di Lautaro Martinez al termine del derby perso ieri sera dall'Inter contro il Milan.

     

    Parole di frustrazione per il centravanti argentino, ancora inaspettatamente a secco in questo inizio di stagione, complice anche qualche problema fisico. Non ci sono dubbi che il capitano nerazzurro ricomincerà a segnare con regolarità, ma intanto dal suo paese natale iniziano ad arrivare indiscrezioni riguardo il suo futuro, che a quanto pare potrebbe non essere a Milano.

    Su Lautaro piomba la Premier, maxi offerta in estate?

    Verso la metà di agosto Lautaro ha messo la propria firma sul rinnovo di contratto che lo legherà all'Inter fino al 2029, ma il suo futuro in nerazzurro, secondo quanto riportano in Argentina, non sarebbe poi così sicuro. Secondo Doble Amarilla infatti, sull'attaccante ci sarebbe un forte interesse da parte del Chelsea, pronto a dare l'assalto la prossima estate. 

     

    Stando ai media sudamericani, i Blues sarebbero disposti a mettere sul piatto almeno 100 milioni di euro per convincere l'Inter a lasciarlo partire. Un'offerta che, a quanto pare potrebbe comprendere anche due, o forse tre contropartite: si fanno i nomi di Benoit Badiashile, Carney Chukwuemeka e Mykhailo Mudryk, considerati sacrificabili dal club di stanza a Stamford Bridge. 

     

    Per ora si tratta solo di voci che non hanno avuto riscontro. Voci che sembrano uscite ad orologeria dopo una sconfitta nel derby e le esternazioni del capitano. Appare molto difficile infatti che Marotta ed Inzaghi vogliano privarsi di quello che è a tutti gli effetti il loro simbolo e leader carismatico, a maggior ragione dopo un fresco rinnovo di contratto.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli