logo

Lazio, Basic resta a malincuore: "Niente Hajduk? Colpa di Lotito"

Toma Basic era in procinto di trasferirsi dalla Lazio all'Hajduk Spalato ma alla fine la trattativa ha saltata. Qualcuno ha bloccato tutto...Lotito, come spiegato dal croato
calciomercato06/09/2024 • 12:59
facebookXwhatsapp
lazio-basic-resta-a-malincuore-niente-hajduk-colpa-di-lotito

Dopo essere tornato alla Lazio dal prestito semestrale alla Salernitana, probabilmente Toma Basic non ha nemmeno disfatto le valigie, sicuro di non rientrare nel progetto biancoceleste e di dover inesorabilmente lasciare ancora una volta Roma. Escluso dalla lista per la Serie A, così come da quella Uefa per l'Europa League, il croato è rimasto ai margini della squadra, ecco perché l'offerta dell'Hajduk, che lo voleva in prestito secco, sembrava poter essere per lui la soluzione ideale.

 

Un trasferimento, quello del centrocampista, che però non si è mai concretizzato per un semplice motivo: il patron della Lazio Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste ha posto il suo veto, come raccontato proprio da Basic ai microfoni di 24sata.

Basic, niente Hajduk, ha deciso Lotito

Il classe '96, arrivato alla Lazio nel 2021 dal Bordeaux, ma che in biancoceleste non è mai riuscito ad imporsi, ha raccontato i motivi del mancato ritorno in patria: "L'Hajduk ha fatto il massimo nella trattativa, doveva decidere solamente il presidente Lotito, che però non ha accettato e non mi ha lasciato partire. Questo è l'unico motivo per cui non sono tornato in Croazia", ha spiegato.

 

Pur di tornare nel club che lo ha lanciato nel grande calcio era disposto anche ad un sacrificio economico: "Ero pronto a rinunciare a una parte del mio stipendio. Semplicemente, il presidente ha deciso così e nulla poteva essere cambiato. Ovviamente mi dispiace e mi piacerebbe giocare di nuovo per l’Hajduk, ma questa volta non è stato possibile", ha concluso.

 

Per la serie: quando Lotito dice no...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

L'amara eredità della famiglia di Eriksson: debito monstre, l'ex tecnico era stato truffato

L'amara eredità della famiglia di Eriksson: debito monstre, l'ex tecnico era stato truffato

Cronaca

15/01/2025 • 15:21

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

Rubriche

15/01/2025 • 11:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli