Sta per esser ufficializzato il primo acquisto di questo calciomercato invernale della Lazio: il club biancoceleste riporta infatti in Serie A Arijon Ibrahimovic, che abbiamo già visto nella passata stagione con la maglia del Frosinone.
Il giovane talento classe 2005 si era messo in mostra con il club ciociaro nonostante la retrocessione, ma essendo in prestito secco è subito rientrato in casa Bayern Monaco in estate. Lo spazio nella formazione bavarese è stato però fin qui per lui esiguo (solo 1 presenza in Bundesliga in questa stagione) e quindi il giocatore ha deciso di salutare nuovamente la Germania.
Calciomercato, accordo Lazio-Bayern Monaco per Ibrahimovic: la formula
Questa mattina ha svolto le visite mediche e a minuti apporrà la firma sul suo nuovo contratto: l'accordo tra Lazio e Bayern Monaco è un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto fissato a 8-10 milioni di euro, cifra che Lotito dovrà versare a giugno se vorrà riconfermare il giocatore ed avere quindi il suo cartellino a titolo definitivo.
In ogni caso, credendo nel talento dell'esterno classe 2005, il club bavarese ha deciso di tutelarsi inserendo un diritto di recompra fissato a 25 milioni di euro.
Arijon Ibrahimovic è così il primo rinforzo di questa finestra di gennaio per mister Baroni, che avrà dunque una scelta in più sull'esterno e sulla trequarti campo.