show_search

La Lazio continua a epurare: in 7 via a gennaio!

La Lazio nell'ultima sessione estiva di calciomercato ha iniziato un processo di ringiovanimento della rosa, volta anche ad abbassare gli il monte ingaggi. A gennaio sono previsti altri tagli.
calciomercato14/09/2024 • 08:05
facebookXwhatsapp
la-lazio-continua-a-epurare

    Nella scorsa stagione i biancocelesti avevano la seconda rosa più "vecchia" della Serie A dopo l'Inter, per questo motivo (e per motivi economici) in estate sono andati via i vari Immobile (34 anni), Luis Alberto (31 anni) e Cataldi (30 anni). Tuttavia il decluttering non è ancora finito a e a gennaio potrebbero andar via altri giocatori.

    La Lazio continua a vendere

    Non considerando gli svincolati (tipo Felipe Anderson), il club biancoceleste ha venduto 7 giocatori quest'estate e altri 7 hanno già le valigie in mano. D'altronde Lotito è stato chiaro in tal senso: 

     

    La Lazio sicuramente aveva bisogno di un rinnovo in termini organizzativi e anche di squadra. Eravamo una delle squadre più anziane non solo nel campionato italiano ma anche in quello europeo e adesso la stiamo rendendo una squadra più giovane. La Lazio necessitava di una rivisitazione delle persone che scendevano in campo, non soltanto in base all'età ma anche alle potenzialità per poter raggiungere traguardi importanti.

     

    Ma chi sono i sicuri partenti? Il Messaggero spiega che il ds Fabiani continuerà a provare a vendere gli epurati Hysaj, Basic, Akpa Akpro, oltre che i giocatori in scadenza come Pedro, Marusic e Vecino. Il settimo potrebbe essere uno tra Romagnoli e Provedel (o forse anche entrambi) che vivono un rapporto complicato con il club capitolino.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli