logo

Lazio, Guendouzi non è incedibile: fissato il prezzo

Il club biancoceleste potrebbe anche vendere il centrocampista francese, nonostante una stagione di alto livello
calciomercato18/04/2024 • 14:07
facebookXwhatsapp
guendouzi-lazio-mateo

Una grande stagione, ma la permanenza non è scontata. Nonostante sia tra i più positivi dell'annata biancoceleste, Mateo Guendouzi potrebbe salutare la Lazio in estate. Complice un rapporto - almeno per ora - non idilliaco con il nuovo allenatore Tudor, il futuro del centrocampista francese appare incerto. E così, nel frattempo, il club di Lotito si "porta avanti" e fissa il prezzo per un'eventuale cessione: 30 milioni di euro.

Grande stagione di Guendouzi, ma per la Lazio non è incedibile

Come detto, Guendouzi è sicuramente tre le note più liete in una stagione altamente deludente per la Lazio. Il classe '99 è arrivato in estate dal Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto a certe condizioni (in caso di piazzamento in campionato tra le prime dodici), per un costo totale di 13 milioni più 5 di bonus. Eppure, secondo quanto scrive La Repubblica, se arrivasse l'offerta giusta, potrebbe già abbandonare la Capitale dopo solo un anno. 

La Lazio fissa il prezzo per l'eventuale cessione di Guendouzi

Il club di Lotito avrebbe fissato il prezzo per i potenziali acquirenti: 30 milioni di euro. Una cifra importante, che permetterebbe alla Lazio di registrare una plusvalenza notevole e che offrirebbe al ds Fabiani un discreto gruzzoletto da investire sul mercato. A favorire la possibile partenza, poi, sarebbe anche il rapporto tra Guendouzi e Tudor: stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un diverbio tra i due, oltre a un feeling mai sbocciato. Le prossime settimane, le ultime della stagione 2023/2024, potrebbero rivelarsi decisive per il futuro del francese (e della Lazio). 

 

Nicolò Brunner
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

24/10/2024 • 10:53

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

21/10/2024 • 18:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli