Lotito "spoilera" il colpo da 90 della Lazio

Il patron della Lazio Claudio Lotito ha rivelato che il prossimo colpo della Lazio sarà un classe 2005 chiudendo di fatto le porte a James Rodriguez e Laurienté
calciomercato01/08/2024 • 06:04
facebookXwhatsapp
J. Bellingham
#7SunderlandCentrocampista
add to favorites
#7SunderlandCentrocampista
Championship
Stagione 2024/2025

4

Goals

8

Tiri in porta

25

Tiri

2

Assists

La Lazio prepara probabilmente l'ultimo colpo di mercato e lo vuole fare nel migliore dei modi. L'idea è quella di prendere un esterno offensivo che sappia giocare anche come prima punta visto che Noslin in ritiro non ha convinto come vice-Castellanos. L'identikit del prossimo colpo l'ha dato Lotito stesso che ha spiegato che si tratterà di un giocatore molto giovane.

Lotito spoilera il prossimo colpo di mercato

jobe-bellingham-seguito-dalla-lazio

Archiviato (o quasi) il discorso James Rodriguez bocciato da Fabiani e con la situazione Laurienté che non si sblocca (è stato trovato l'accordo col giocatore ma non col Sassuolo che chiede 15 mln di euro), la Lazio si è focalizzata su un profilo più giovane in linea con le nuove direttive imposte dal ds Fabiani. "Prenderò un classe 2005 forte" ha confessato Lotito al Messaggero. Frase che fa il paio con quanto disse qualche settimana fa "prenderò un giocatore che vale 10 volte Greenwood". Ma di chi si tratta?

 

L'ipotesi più accreditata porta a Vitor Roque, gioiellino del Barcellona, di ruolo prima punta ma che può giocare anche come ala destra o sinistra. Nell'ultima stagione ha collezionato 16 presenze e 2 gol facendo lievitare il suo cartellino a 30 mln di euro. Il Barcellona non può tesserarlo in questa stagione a causa del fair play finanziario e la Lazio conta di approfittare della situazione, magari prendendolo in prestito con obbligo di riscatto e recompra a favore dei blaugrana.

 

L'alternativa è altrettanto importante e si parla di Jobe Bellingham, fratello del più famoso Jude. L'inglese gioca nel Sunderland ma è un trequartista centrale che all'occorrenza può agire anche come mezzala o come centrocampista centrale. Il suo valore si aggira intorno ai 12 mln, cifra più abbordabile per i biancocelesti. Ultimo classe 2005 accostato nelle ultime ore è Matias Fernandez-Pardo ala sinistra del Gent cui prezzo si aggira sui 5 mln di euro. E nelle ultime ore dalla Spagna hanno lanciato una bomba di mercato: "La Lazio contatta il Real Madrid per il suo gioiello".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato01/08/2024 • 06:04
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News