Il calciomercato invernale ha ufficialmente aperto i suoi battenti, e sono tanti i club al lavoro per cercare di puntellare le proprie rose e colmare le lacune emerse nella prima parte di stagione.
Queste prime ore di sessione invernale stanno sorprendentemente dando vita ad una sfida tra Lazio e Napoli, entrambe interessate al centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini. Ma il classe 2003 non sarebbe l'unico obiettivo comune dei due club: pronta ad accendersi la sfida anche per un giocatore dell'Udinese.
Doppia sfida di mercato Lazio-Napoli
Da settimane la Lazio sta lavorando per cercare di portare subito in biancoceleste Jacopo Fazzini, con l'Empoli che però al momento pare abbia rifiutato la proposta biancoceleste di un prestito biennale con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di circa 13 milioni di euro; in questa fase di stallo sta cercando di inserirsi il Napoli, che sembra poter accontentare le richieste dei toscani e deve sostituire numericamente Folorunsho in procinto di passare alla Fiorentina. In tutto questo c'è la volontà del giocatore, che propende per l'opzione biancoceleste dove potrebbe sicuramente trovare più spazio.
Ma Fazzini non è l'unico giocatore oggetto di sfida tra romani e campani: secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto infatti, i due club sono entrambi sulle tracce del centrocampista dell'Udinese Martin Payero. L'argentino quest’anno sta trovando poco spazio nei bianconeri, mentre nella scorsa stagione aveva collezionato 2 gol e 3 assist in 29 presenze complessive. Secondo il quotidiano veneto sul classe '98 ci sarebbe anche l'Atletico Madrid.
L'Udinese intanto, in caso di partenza di Payero, avrebbe già individuato l'eventuale sostituto: Bruno Zapelli, centrocampista italo-argentino classe 2002 dell’Atletico Paranense.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!