L'avvio di stagione della Lazio è stato più che positivo, e anche in maniera parzialmente sorprendente. I biancocelesti in estate hanno cambiato tanto, a partire dall'allenatore Baroni, al grande salto dopo le esperienza a Lecce e a Verona. Salutati i big Immobile e Luis Alberto, il club capitolino ha puntato su giovani emergenti o su giocatori con grande voglia di riscatto, ed i risultati per il momento stanno premiando questa strategia.
Ma Lotito e il ds Fabiani non vogliono fermarsi e hanno già iniziato a programmare il futuro. Il nome nuovo viene dall'Argentina ed è quello di Santiago Simon, esterno del River Plate.
Lazio e Girona su Santiago Simon
È stato il portale sudamericano elcrackdeportivo.com a lanciare l'indiscrezione: la Lazio starebbe lavorando a fari spenti sul mercato argentino, e nel mirino della dirigenza biancoceleste sarebbe finito Santiago Simon, esterno a tutta fascia e all'occorrenza anche mezzala in forza al River Plate. 1,81 di altezza e dotato di buon fisico, il classe 2002 può giocare in più ruoli e quest'anno ha collezionato 27 presenze condite da un gol ed un assist.
La sua valutazione è di 12 milioni e il suo contratto scadrà nel dicembre 2026. Sul giocatore, sempre secondo il portale argentino, ci sarebbe forte anche il Girona, club controllato dal City Group.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!