Lazio, suggestione incredibile dalla Germania: Tel vuole lasciare il Bayern Monaco

La Lazio vorrebbe tanto arrivare a Mathys Tel del Bayern Monaco, esterno francese classe 2005 che non sta trovando spazio. Fabiani fiuta l'occasione già per il calciomercato invernale
calciomercato04/12/2024 • 09:47
facebookXwhatsapp
M. Tel
#39Bayern MünchenAttaccante
add to favorites
#39Bayern MünchenAttaccante
Bundesliga
Stagione 2024/2025

0

Goals

2

Tiri in porta

4

Tiri

0

Assists

Al di là della brutta sconfitta rimediata a Parma lo scorso weekend, la Lazio è comunque una delle squadre più in forma di Serie A. Mister Baroni sta ben gestendo le rotazioni dei giocatori tra campionato ed Europa League e i risultati si vedono.

 

I biancocelesti hanno sfornato quasi solo prestazioni positive negli ultimi mesi, ma se c'è una zona di campo che ancora non ha convinto del tutto forse quella è l'esterno destro. Mentre infatti a sinistra sia Zaccagni che Pedro sono una garanzia, sull'altro lato sembra mancare ancora qualcosa - soprattutto in termini di bonus. Le opzioni sono molteplici (da Isaksen a Tchaouna, fino a Noslin), ma il ds Fabiani sembrerebbe intenzionato a fare un ulteriore regalo a mister Baroni.

 

Il calciomercato invernale è alle porte e la Lazio starebbe pensando ad un vero e proprio colpaccio, sia per il presente che per il futuro.

 

La Lazio segue Tel del Bayern Monaco, il ragazzo chiede il prestito

Mathys Tel è uno dei giovani prospetti più interessanti del calcio francese e del Bayern Monaco. Esterno offensivo classe 2005, può giocare su entrambe le fasce e anche nel ruolo di attaccante centrale. La Lazio lo avrebbe messo nel mirino proprio in virtù del suo scarso impiego fin qui: appena 3 presenze in Bundesliga, 8 in totale se si considerano anche le coppe.

 

Arrivare a lui però è totalmente impossibile pagandolo a prezzo pieno: basti pensare che al momento il suo valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro, e di fatti il Bayern Monaco gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2029. L'unica opzione è quindi il prestito, soluzione che potrebbe interessare anche allo stesso club bavarese.

 

Di sicuro, è un'idea che sembra piacere molto al ragazzo - come riporta il "Corriere della Sera". Tel sta giocando poco in Germania e vorrebbe avere più spazio, cosa che di sicuro avrebbe alla Lazio e in Serie A. Proprio per questo, il ds Fabiani sta sondando il terreno per questo calciomercato invernale.

 

Se le parti dovessero trovarsi, chissà che questo affare non possa davvero andare in porto. Almeno per il prestito a gennaio, poi si vedrà.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato04/12/2024 • 09:47
facebookXwhatsapp

Ultime News