logo

Clamorosa offerta monstre al Milan per Leao! In Portogallo parlano di addio

Ultimi 90 minuti poi il rompete le righe e inizierà il calciomercato con i suoi rumors. Ma in casa Milan è iniziato con un po' di anticipo e la notizia che giunge dalle parti di Milanello fa tremare i tifosi
calciomercato23/05/2024 • 18:11
facebookXwhatsapp
Leao-racconta-l-aggressione-dei-tifosi-dello-Sporting

Ultimi 90 minuti poi il rompete le righe e inizierà il calciomercato con i suoi rumors. Ma in casa Milan è iniziato con un po' di anticipo e la notizia che giunge dalle parti di Milanello fa tremare i tifosi. Infatti i rossoneri dovranno guardarsi le spalle per respingere le avances dei top club verso i suoi giocatori. Su Theo Hernandez le voci sono note, la novità è l'offerta che è stata recapitata per Leao.

175 milioni per Leao!

Come la scorsa sessione estiva di calciomercato, anche quest'anno il nemico numero uno dei club europei è il petroldollaro. Gli sceicchi dopo i saccheggio dell'anno scorso, vogliono ripetersi per continuare ad alzare il livello del loo campionato e far evolvere il loro calcio. Ma soprattutto attirare ulteriori sponsor per dare vita ad un circolo vizioso di denaro senza fine. Ed ecco che il primo top player europeo individuato è Rafa Leao. Il portoghese del Milan è entrato in orbita Al-Hilal, la squadra campione di Milinkovic e Neymar.

La voce dal Portogallo

Secondo quanto riportato da O Jogo, l'Al-Hilal è pronto a pagare la clausola di 175 milioni presente nel contratto del portoghese. Addirittura il padre starebbe, sempre secondo le voci provenienti dal Portogallo, parlando con i dirigenti della squadra. Per lui pronto un ingaggio faraonico e vita da star. Se la voce fosse confermata sarebbe dura per tutti dire di no.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

25/10/2024 • 13:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli