Vigilia di Milan Napoli, ma in casa rossonera si pensa anche al futuro di Rafael Leao. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2024 e si sta lavorando sul rinnovo. Arrivano importanti novità.
Scadenza 2024
Rafael Leao è uno dei top player in casa Milan. Il portoghese ha guidato la squadra alla vittoria dello scudetto nella scorsa stagione, conquistando anche la convocazione in Nazionale. Su di lui le attenzioni dei top club europei, ma il calciatore è felice al Milan. Ma tra le due parti bisogna ancora raggiungere un accordo per il prolungamento del contratto in essere che ha scadenza giugno 2024.
Verso la permanenza al Milan
Il quotidiano La Repubblica ha lanciato l’indiscrezione che vuole il portoghese restare in rossonero anche nella prossima stagione. Si legge infatti che il giocatore avrebbe dichiarato in privato un “Resterò al Milan“. Ma c’è un nodo da sciogliere: Maldini e Massara vorrebebro chiudere la questione rinnovo dopo i quarti di finale di Champions League, ma Rafa sembra non avere tutta questa fretta. Inoltre c’è ancora una leggera distanza economica tra le parti. La volontà di proseguire c’è, ma molto dipenderà dal sacrificio economico che vorrà mettere in atto il club.