show_search

Leao c'è il sì al rinnovo col Milan! Giovedì notte incontro tra il club rossonero e lo Sporting. Cifre e retroscena

calciomercato29/04/2023 • 10:21
facebookXwhatsapp
leao-milan-rinnovo

Rafa Leao ha detto sì al rinnovo col Milan: tra le parti c'è un accordo verbale anche sulle cifre dello stipendio. Il club rossonero adesso deve trovare l'intesa con lo Sporting Lisbona, giovedì notte c'è stato un incontro che però non ha portato alla fumata bianca, che però dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Leao ha detto sì al rinnovo col Milan


I tifosi possono tirare un sospiro di sollievo, Rafa Leao ha dato l'ok a prolungare la storia d'amore col Diavolo. Giovedì notte c'è stato un summit coi dirigenti portoghesi e sembrava che l'intesa fosse stata trovata, invece al momento delle firme lo Sporting ha ritrattato facendo slittare il tutto. Il Milan è fiducioso di poter trovare un accordo nell'arco dei prossimi 7 giorni.

Giroud e Leao

Per questo motivo, secondo la Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara si sono subito attivati per trovare un'intesa con a famiglia dell'attaccante portoghese sulla base di 7 mln netti più bonus a stagione per i prossimi 5 anni più 2 mln alla firma. Attualmente Leao percepisce 1,5 mln, quindi l'aumento d'ingaggio sarà notevole, anche se sfruttando il Decreto crescita, il club rossonero pagherà "soltanto" 9 mln lordi. Dopo i rinnovi con Tomori, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Giroud e Krunic, ecco che si avvicina anche quello di Leao. Una scelta aziendale che va in controtendenza col passato dove Donnarumma, Calhanoglu e Kessié erano stati fatti partire a parametro 0.

 

Fabrizio Piepoli
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli