show_search

Roma, salta il trasferimento di Danso e il Lens vuole fare causa

Dopo aver raggiunto l'accordo con il Lens, Danso non ha superato le visite mediche ed è saltato il suo trasferimento alla Roma. Il club francese minaccia di adire per vie legali
calciomercato30/08/2024 • 08:01
facebookXwhatsapp
Roma-salta-il-trasferimento-di-Danso-e-il-Lens-vuole-fare-causa

    Kevin Danso alla Roma è saltato dopo non aver superato le visite mediche. I club avevano trovato l'accordo sulla base del prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 25 mln di euro (bonus inclusi), ma il difensore non ha avuto l'idoneità sportiva ed è stato rimandato in Francia. Nella notte il Lens ha pubblicato un comunicato alquanto infastidito in cui ha spiegato cos'è successo.

    Il comunicato del Lens

    Scrive il club francese: "Dopo aver raggiunto un accordo totale per il trasferimento il giocatore non sarà ceduto. La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa di questo trasferimento interrotto. Il club si interroga sulle ragioni di fondo della mancata validazione di questo movimento per un giocatore attentamente monitorato che ha giocato più di 30 partite in stagione sia sui campi francesi che internazionali. Mantiene la massima fiducia nel suo giocatore che avrà piacere di ritrovare domani e che sarà sottoposto ad un protocollo adeguato prima di vestire nuovamente i colori oro e sangue".

     

    Da notare come il Lens dia implicitamente la colpa alla Roma sottolineando la parola "interpretazione" e secondo il Corriere dello Sport ha intenzione di adire per vie legali. Intanto Ghisolfi in queste ore sta trattando Tiago Djalo con la Juventus per regalare a De Rossi il difensore richiesto.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli