logo

Lipsia-Napoli, si tratta! Elmas al passo d'addio

Lo svedese Elmas è pronto a salutare il Napoli e accasarsi al Lipsia
calciomercato19/12/2023 • 19:39
facebookXwhatsapp
Elmas-Napoli

Si avvicina l'apertura della finestra ci calciomercato invernale e i club iniziano a sondare i terreni per portare i rinforzi in squadra. Ma ci sono anche club che vogliono vendere alciatori che stanno trovando poco spazio. Uno di questi è il Napoli che sta trattando la cessione di Elmas.

Elmas verso il Lipsia

In casa Napoli c'è un calcitore che sta trovando pochissimo spazio. Lo svedese Elmas è chiuso in attacco da Kvara e Politano e a centrocampo viene considerato troppo offensivo per giocare in un 4-3-3. Nonostante le sue qualità indiscusse, il giocatore ha poco minutaggio. Su di lui è piombato il Lipsia che è alla ricerca di rinforzi in vista degli ottavi di Champions League e lo svedese sembra fare al caso loro.

Trattativa avanzata

Come riportato in esclusiva dall'esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il club tedesco ha recapitato al Napoli un'offerta dal valore di 25 milioni di euro per il trasferimento definitivo. Il club di De Laurentiis è intenzionato ad accettare e riutilizzare parte di questi soldi nel mercato invernale per rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri. La trattativa sembra ormai alle battute finali.

Con i soldi della quasi certa cessione, il Napoli potrebbe intervenire in difesa visti i tanti infortuni e un Natan che non sta convincendo in pieno.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli