show_search

Tudor's list: il croato fa fuori mezza squadra. Paradosso: tra i cedibili l'MVP della stagione

L'intenzione della Lazio è quella di aprire un nuovo ciclo con Igor Tudor col tecnico ha già fatto una prima grossa scrematura dettando i nomi su cui punta per la prossima stagione.
calciomercato09/05/2024 • 10:08
facebookXwhatsapp
la-lista-di-tudor-per-la-prossima-stagione

L'intenzione della Lazio è quella di aprire un nuovo ciclo con Igor Tudor col tecnico ha già fatto una prima grossa scrematura dettando i nomi su cui punta per la prossima stagione. 

La lista di Tudor

Il tecnico croato ha subito dimostrato di avere le idee chiare e la sua nuova Lazio verrà plasmata sul 3-5-2-1. Come riporta il Corriere dello Sport, a fine campionato ci sarà un vertice con Lotito e il ds Fabiani per definire le strategie per la prossima stagione (in base anche a quale competizione europea giocherà). Dei big non dovrebbe partire nessuno, a parte Felipe Anderson che si è già accordato col Palmeiras. Dopo le dichiarazioni d'addio di Luis Alberto, Lotito è stato chiaro: o porta offerte concrete o rimane e al momento nessuno ha bussato alla porta del club. Mentre per quanto riguarda Immobile, voci da Formello fanno sapere che ha intenzione di rispettare il suo contratto (in scadenza nel 2025) per riscattare l'ultima stagione negativa e lasciare un bel ricordo alla sua gente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli