"Ricci non si vende" ha tuonato il patron granata Urbano Cairo non appena è giunta alle sue orecchie la notizia di un interesse dall'estero per Samuele Ricci, ma i tifosi del Toro ricordano le stesse parole per Alessandro Buongiorno qualche settimana prima che venisse ceduto al Napoli.
Il Liverpool vuole Ricci
Il Torino vive uno dei momenti peggiore della gestione Cairo: la sconfitta casalinga contro il Bologna ha fatto riaffiorare la paura di finire nel calderone delle squadre che rischiano di retrocedere. La zona rossa dista soltanto 5 punti e i tifosi in ogni partita contestano il patron, auspicandosi che possa vendere il club. In questo clima è difficile (ma impossibile) che Cairo faccia una mossa così sconsiderata di vendere il suo gioiello Samuele Ricci.
Tuttavia, davanti ai 50 mln di euro proposti dal Liverpool per gennaio sarà difficile dire di no. Almeno stando a quanto riportano rumors provenienti dall'Inghilterra che sono convinti che il playmaker azzurro sia una richiesta di Arne Slot che vuole bruciare la concorrenza del Manchester City. Il presidentissimo granata si trova dinanzi a un dilemma: venderlo ora che è in hype capitalizzando al massimo il suo valore di mercato o tenerlo per non gettare altra benzina sul fuoco? Va detto che con 50 mln il club granata potrebbe benissimo rinforzare la squadra e prendere un bomber che sostituisca il lungodegente Zapata. E voi che fareste?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!