logo

Su Ricci piomba pesantemente il Liverpool con un'offerta monstre per gennaio

Samuele Ricci è sicuramente tra i giocatori italiani con maggiore appeal, soprattutto all'estero, grazie alla grandiosa prestazione in Nazionale contro la Francia in Nations League. Cairo lo ha dichiarato incedibile ma negli Uk si vocifera di un'offerta monstre dei Reds.
calciomercato22/12/2024 • 10:23
facebookXwhatsapp
il-liverpool-vuole-samuele-ricci

"Ricci non si vende" ha tuonato il patron granata Urbano Cairo non appena è giunta alle sue orecchie la notizia di un interesse dall'estero per Samuele Ricci, ma i tifosi del Toro ricordano le stesse parole per Alessandro Buongiorno qualche settimana prima che venisse ceduto al Napoli. 

Il Liverpool vuole Ricci

Il Torino vive uno dei momenti peggiore della gestione Cairo: la sconfitta casalinga contro il Bologna ha fatto riaffiorare la paura di finire nel calderone delle squadre che rischiano di retrocedere. La zona rossa dista soltanto 5 punti e i tifosi in ogni partita contestano il patron, auspicandosi che possa vendere il club. In questo clima è difficile (ma impossibile) che Cairo faccia una mossa così sconsiderata di vendere il suo gioiello Samuele Ricci. 

 

Tuttavia, davanti ai 50 mln di euro proposti dal Liverpool per gennaio sarà difficile dire di no. Almeno stando a quanto riportano rumors provenienti dall'Inghilterra che sono convinti che il playmaker azzurro sia una richiesta di Arne Slot che vuole bruciare la concorrenza del Manchester City. Il presidentissimo granata si trova dinanzi a un dilemma: venderlo ora che è in hype capitalizzando al massimo il suo valore di mercato o tenerlo per non gettare altra benzina sul fuoco? Va detto che con 50 mln il club granata potrebbe benissimo rinforzare la squadra e prendere un bomber che sostituisca il lungodegente Zapata. E voi che fareste?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Com'è andato il ritorno in campo di Chiesa con il Liverpool? I tifosi Reds sono entusiasti di lui (VIDEO)

Com'è andato il ritorno in campo di Chiesa con il Liverpool? I tifosi Reds sono entusiasti di lui (VIDEO)

19/12/2024 • 15:16

La festa di Natale del Liverpool ha preso una brutta piega: interviene la polizia

La festa di Natale del Liverpool ha preso una brutta piega: interviene la polizia

14/12/2024 • 19:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli