logo

Bordata pazzesca di Lotito a Berardi: "Ha strappato il contratto"

calciomercato21/07/2023 • 15:52
facebookXwhatsapp
Claudio-Lotito-1

Il calciomercato della Lazio è in una fase di stallo da troppo tempo. La cessione inaspettata di Milinkovic Savic ha gettato nello sconforto i tifosi biancocelesti che ora si aspettano i fuochi d'artificio con i soldi incassati. Ma Lotito per ora ha ufficializzato solamente l'attaccante Castellanos e Maurizio Sarri continua a chiedere altri calciatori. Tra questi c'è anche Domenico Berardi, menzionato anche dal presidente biancoceleste nell'ultima intervista.

Berardi - Lazio, chiusura di Lotito?

Il presidente della Lazio è salito ad Auronzo di Cadore per stare vicino alla squadra e per incontrare Maurizio Sarri. Con il tecnico toscano è andato in scena un lungo summit di mercato dove sono stati fatti dei nomi per rinforzare la rosa attuale. La Lazio è alla ricerca di un esterno d'attacco e il nome di Mimmo Berardi è iniziato a circolare da subito dopo la fine del campionato di Serie A. Sarri lo reputa congeniale al suo gioco ma il presidente Lotito ha rilasciato dichiarazioni pesanti nei confronti del calciatore, chiudendo quasi del tutto ogni spiraglio.

La bordata di Lotito

Rispondendo alle domande dei cronisti presenti ad Auronzo di Cadore, Claudio Lotito ha lanciato una frecciata velenosa a Domenico Berardi e al Sassuolo: "Ho parlato con il Sassuolo, non è mai stato messo in vendita. A parte che chiedono una cifra spaventosa, ma non è in vendita. Poi parliamo di un ragazzo che ha strappato il contratto con la Juventus. Devi vedere pure con chi parli". Dichiarazioni forti che probabilmente chiudono ogni possibilità di vedere il calciatore in biancoceleste.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

La Lazio cerca un centrocampista a gennaio: visita inaspettata a Formello, indizio di mercato? I tifosi sognano

La Lazio cerca un centrocampista a gennaio: visita inaspettata a Formello, indizio di mercato? I tifosi sognano

25/12/2024 • 14:36

Immobile e il rammarico sull'addio alla Lazio: "Il mancato saluto ai tifosi mi è rimasto sul groppone"

Immobile e il rammarico sull'addio alla Lazio: "Il mancato saluto ai tifosi mi è rimasto sul groppone"

24/12/2024 • 12:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli