Arrivato in sordina e sconosciuto ai più, Mario Gila si è conquistato il posto da titolare alla Lazio con lavoro e prestazioni di alto livello. Lo spagnolo è cresciuto nella cantera del Real Madrid e proprio i galacticos stanno pensando a lui per mettere una pezza al pacchetto difensivo che è stato martoriato dagli infortuni. La voce che arriva dalla Soagna sta facendo tremare Lotito, la Lazio e i tifosi, che ormai in Gila vedono un nuovo beniamino. Ecco come stanno le cose e perchè il Real Madrid potrebbe strapparlo senza problemi al club biancoceleste.
La clausola che spaventa la Lazio
Quando la Lazio prelevò Gila dal Real Madrid, gli spagnoli hanno voluto inserire una speciale clausola nel contratto di vendita. Come ha riportato il quotidiano As, i galacticos stanno pensando al difensore biancoceleste anche in virtù dei tanti infortuni dei suoi difensori.
Ma un trasferimento nella finestra di gennaio è alquanto improbabile, ma possibile durante il calciomercato estivo. Il Real Madrid potrebbe soffiarlo alla Lazio con facilità, grazie alla clausola inserita al momento della cessione che vede i Blancos avere un diritto del 50% sulla futura rivendita. Ciò significa che il Real Madrid potrebbe averlo con se pagando la metà del suo valore effettivo. E lo ha già fatto con Brahim Diaz del Milan nella scorsa stagione. La Lazio trema.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!