show_search

Lotito provoca i tifosi sull'affare Greenwood

Mason Greenwood è il sogno proibito della Lazio e di Claudio Lotito. Il giocatore inglese è reduce da una buona stagione in Spagna e ora sogna di rilanciarsi anche in Italia. Lotito però lancia una provocazione ai suoi tifosi sul possibile affare
calciomercato15/07/2024 • 17:55
facebookXwhatsapp
lotito-parla-di-greenwood

    Mason Greenwood è il sogno proibito della Lazio e di Claudio Lotito. Il giocatore inglese è reduce da una buona stagione in Spagna e ora sogna di rilanciarsi anche in Italia. Lotito però lancia una provocazione ai suoi tifosi sul possibile affare.

    Tutti pazzi per Greenwood

    Al Getafe è arrivato in prestito in punta di piedi con il macigno della sua storia extracalcistica che lo vede accusato di violenza verso la fidanzata. L'inglese dal grande talento ha ritrovato la serenità in Spagna e ora molti club europei sono sulle sue racce. Tra questi anche la Lazio di Claudio Lotito che andò vicino a prelevarlo lo scorso anno. La Lazio ci sta provando ma l'inserimento del Napoli sta complicando le cose e mentre i tifosi laziali continuano a contestare Lotito, lui risponde per le rime.

    Lotito asfalta i tifosi della Lazio

    Al termine del Consiglio Federale della FIGC, Lotito ha risposto ad alcune domande ai cronisti presenti circa la trattativa su Mason Greenwood. Senza troppi giri di parole il patron biancoceleste ha stuzzicato la tifoseria della Lazio: "I tifosi vogliono Greenwood? Se lo vogliono, mettano i soldi. Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Vogliono il grande nome? Ma io vi chiedo: Immobile lo scorso anno ha fatto bene? È come se hai una macchina e si ferma per strada, a noi serve che cammini". Parole che alimenteranno altra tensione tra la dirigenza e la tifoseria.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli