show_search

Lotito annuncia un colpo di mercato segreto: "Vale 10 volte Greenwood"

Dopo Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, i tifosi della Lazio si aspettano il colpo da 90 individuato in Mason Greenwood in uscita dal Manchester United. Tuttavia, il presidente della Lazio ha parlato di un giocatore ancora più forte che la società starebbe trattando in gran segreto.
calciomercato08/07/2024 • 11:44
facebookXwhatsapp
lotito-parla-di-greenwood

Dopo Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, i tifosi della Lazio si aspettano il colpo da 90 individuato in Mason Greenwood in uscita dal Manchester United. Tuttavia, il presidente Claudio Lotito ha parlato di un giocatore ancora più forte che la società starebbe trattando in gran segreto.

Lotito e il colpo di mercato segreto

Dopo la conferenza stampa di presentazione di Baroni, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha preso la parola annunciando un imminente colpo di mercato: "Stiamo ripartendo da un allenatore tatticamente capace con gli attributi giusti per gestire questo spogliatoio. Abbiamo preso giovani che hanno fame e non che si sentono arrivati. L'anno scorso avevo preso Greenwood ma è saltato per un disallineamento tra il mercato italiano e quello inglese. Voi vi fissate con lui ma fino a un anno fa non sapevate manco chi fosse. Ora sto trattando un giocatore che vale 10 volte Greenwood ma non vi dirò chi è così alimento la vostra curiosità!". Nel frattempo secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l'ala inglese è molto vicina all'Olimpique Marsiglia.

 

Il vulcanico patron capitolino ha affrontato anche altre tematiche che trovate nell'articolo Lotito impazzisce alla domanda del giornalista e sbraita contro tifosi, Kamada e Luis Alberto
 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli