logo

Tifosi romanisti preoccupati: Lukaku pronto a dire addio

La Roma e Lukaku potrebbero separarsi durante la sessione di calciomercato estiva
calciomercato31/01/2024 • 18:46
facebookXwhatsapp
romelu-lukaku-inter-roma-1

Romelu Lukaku è stato il colpo principale del calciomercato estivo della Roma. Il suo arrivo è stato accolto da un'incredibile ovazione con il belga che sta ripagando la fiducia a suon di gol. Ma la sua permanenza anche per la prossima stagione non è ancora così sicura. Secondo le ultime voci, le strade del bomber e della Roma sarebbero sul punto di separarsi.

Troppo costoso confermarlo?

La Roma, come risaputo, è alle prese con i paletti imposti dal FFP, il fair play finanziario. Una situazione che obbliga il club giallorosso a tenere in ordine i conti e il bilancio. Per queste ragioni La Gazzetta dello Sport è convinta che le strade di Lukaku e della Roma a giugno si separeranno: troppo costosa l'operazione per confermarlo. Infatti si ipotizza un esborso complessivo di circa 80 milioni di euro tra prezzo del cartellino, introno ai 40-45 milioni, e l'ingaggio lordo per un possibile contratto triennale. Ad oggi l'ingaggio dell'ex Inter è di 10 milioni lordi ma, con l'abolizione del Decreto Crescita, non ci saranno più agevolazioni a cui il club potrebbe attingere. Una notizia che potrebbe deludere la tifoseria già "orfana" di Mourinho esonerato a metà gennaio.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Calciomercato

14/01/2025 • 16:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli