Saranno vacanze non tranquille per Romelu Lukaku. Nonostante siano terminati gli impegni con l'Inter, il belga deve tracciare il suo futuro e per farlo deve risolvere la grana Chelsea. L'attaccante era in prestito al club nerazzurro e il neo tecnico dei londinesi, Pochettino, sarebbe intenzionato a puntare su di lui. Ma non è della stessa idea il possente bomber belga che è pronto a dare battaglia.
Lukaku non vuole il Chelsea
Romelu Lukaku non vuole più giocare per il Chelsea e in Premier League. Le avventure negative avute in Inghilterra con la maglia dei Blues, del Manchester United e dell'Everton lo hanno profondamente segnato e non intende buttare un altro anno in un campionato dove sembra non trovarsi a suo agio. Attualmente si trova con la nazionale del Belgio ma quando sarà di ritorno è pronto ad alazare la voce con la dirigenza dei Blues. Il summit tra i londinesi e Ausilio non è andato come tutti speravano e il ritorno a Milano sembra più complicato del previsto. Così Big Rom è pronto alla battaglia per liberarsi dal Chelsea.
Vuole solo l'Inter
Lukaku vuole solamente l'Inter. È questo il suo unico obiettivo e il suo unico pensiero che recapiterà alla dirigenza del Chelsea e al suo neo allenatore Pochettino. Allo stesso tempo i suoi agenti cercheranno di convincere il presidente dei londinesi forti anche di un'amicizia stretta per collaborazioni e business. L'Inter resta alla finestra e spera che il muro contro muro si risolva in suo favore e che addirittura porti lo sconto per il rinnovo del prestito. Tra qualche settimana la situazione sarà più chiara, in un verso o nell'altro.