Romelu Lukaku non è stato convocato dal Chelsea per la tourneè negli Stati Uniti e aspetta la cessione di Osimhen, che però continua a non avere offerte soddisfacenti, con il PSG che gioca al ribasso.
Lukaku non convocato dal Chelsea
Che Romelu Lukaku fosse fuori dai piani del Chelsea non c'erano dubbi e ora è arrivata la conferma. L'attaccante belga non è stato convocato dal Chelsea per la tourneè negli Stati Uniti ed è rimasto a Londra ad aspettare la chiamata del Napoli, o meglio ad aggiornare la pagina delle notizie sulla cessione di Osimhen.
Lukaku sembra aver già fatto tutti gli accordi del caso con il Napoli e con Conte (a cui ha messo like al suo ultimo post su Instagram), è pronto a firmare e aspetta appunto che l'attaccante nigeriano trovi una sistemazione, così da fargli spazio.
Osimhen-PSG, gioco al ribasso
Il problema è che la situazione di Victor Osimhen non sta andando a migliorare. L'unica squadra europea interessata all'attaccante è il PSG, che però è lontano dall'offrire i 130 milioni della clausola. Secondo le ultime indiscrezioni, l'offerta più recente dei parigini al Napoli è stata di 80 milioni, lontana anche dai 100 milioni di cui ADL potrebbe accontentarsi. Il PSG al momento non offrirà più di così. Prima deve vendere uno tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos per fare spazio a Osimhen, e se nessuno dei due parte il nigeriano non arriverà (verrà preso un esterno).
L'opzione araba ancora sul tavolo
L'Europa sembra essersi disinteressata a Victor Osimhen ma non l'Arabia. Varie squadre saudite sarebbero pronte a pagare la clausola del nigeriano, ma per ora il problema era che l'attaccante non ci voleva andare. Se però il PSG non riuscirà a trovare i soldi, Osi potrebbe accontentarsi delle offerte saudite, come riporta Fabrizio Romano.