logo

Marotta spaventa Lukaku: “Il cuore non basta per la riconferma”

calciomercato22/02/2023 • 20:36
facebookXwhatsapp
lukaku-10

Poco prima dell’inizio della partita tra Inter e Porto, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul club e sui calciatori. Oggetto delle domande il calciomercato e le strategie future, sul quale il ds nerazzurro sembra avere le idee chiare. Ci sono calciatori che devono meritarsi la riconferma e tra questi c’è Romelu Lukaku. L’attaccante non ha vissuto fin qui una grande stagione, complice infortuni e la concorrenza di Dzeko.

Marotta mette in bilico il futuro di Lukaku

Prima dell’inizio di Inter Porto Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione in chiave mercato in casa nerazzurra. Ci sono calciatori che sono in bilico e si fa il nome di Lukaku. “Tutti meriterebbero la riconferma. Lukaku è tra questi ma a volte il cuore non basta. Bisogna essere razionali, ragioneremo sul da farsi, con calma più avanti“. Per il belga parole che potrebbero spronarlo a migliorare il suo rendimento visto il suo grande attaccamento alla maglia dell’Inter.

Marotta riflette sul futuro dell’attaccante belga

Una stagione travagliata

Arrivato con grandi aspettative, Lukaku fini qui non è riuscito a replicare quanto fatto sotto la gestione Antonio Conte. L’attaccante ha ancora gli strascichi di una stagione da dimenticare con il Chelsea dove le cose non sono girate per il verso giusto. Nella seconda esperienza all’Inter il trend avuto a Londra non è cambiato e tra un lungo infortunio e la grande condizione di Dzeko, il suo status da titolare è stato compromesso. Ultimo episodio negativo la litigata in campo con Barella. Lukaku resta fortemente in bilico.

Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

24/11/2024 • 11:16

Gesto da capitano di Barella contro il Verona: riprende Bisseck per un motivo

Gesto da capitano di Barella contro il Verona: riprende Bisseck per un motivo

24/11/2024 • 10:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli