logo

"Lukaku ora è solo! Il Chelsea non ne può più di lui ma è rimasto solo un club a volerlo": la Gazzetta svela l'amara situazione

calciomercato23/07/2023 • 14:28
facebookXwhatsapp
lukaku-e-rimasto-solo

Incredibile come Romelu Lukaku sia riuscito a far mettere d'accordo tifoserie storicamente avversarie: tutti "odiano" il belga. Chiaramente parliamo di odio sportivo, perché il tradimento fatto all'Inter e il doppio, anzi, triplo gioco con Juventus e Milan è stato davvero qualcosa di inenarrabile. La situazione di Big Rom è davvero delicata perché il Chelsea non lo vuole più, neanche in tribuna, ma al contempo non c'è richiesta, tranne che un club, disposto a pagarlo letteralmente a peso d'oro.

Milan e Juve si sono ritirate per Lukakuù

“Tra l’odio e le bugie ci sono i fatti. E quelli vanno oltre le storie instagram. Romelu Lukaku sta cercando di rimettere in piedi una torre che lui stesso ha buttato giù - scrive La Gazzetta dello Sport -. Ha flirtato con il Milan e la Juventus, ma la verità è che oggi ha in mano una sola vera offerta, dopo aver gettato al vento quella dell’Inter".

Si tratta dell'’Al-Hilal che gli ha offerto un ingaggio monstre da 50 mln di euro netti a stagione, praticamente 10 mln in più rispetto a un mese fa quando Lukaku aveva rimandato al mittente la proposta araba, sicuro di giocare in serie A il prossimo anno.

Adesso le cose sono cambiate e anche la volontà di Big Rom di voler rimanere in Europa inizia a traballare. Secondo la rosea il suo intento è quello di riuscire a strappare qualche milione in più agli arabi alla firma. Anche perché (al momento) alternative non ce ne sono. Nessuno vuole Lukaku.

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

Motta in conferenza: "Grande rispetto per gli avversari, ma siamo consapevoli delle nostre capacità"

Motta in conferenza: "Grande rispetto per gli avversari, ma siamo consapevoli delle nostre capacità"

02/01/2025 • 12:15

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

02/01/2025 • 11:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli