show_search

Malinovskyi crack, il Genoa torna sul mercato? 3 svincolati nel mirino

Il bruttissimo infortunio occorso a Malinovskyi potrebbe costringere il Genoa a tornare sul mercato: 3 svincolati nel mirino della dirigenza rossoblu
calciomercato23/09/2024 • 13:18
facebookXwhatsapp
infortunio-malinovskyi-mercato-genoa

    Sabato pomeriggio, durante la sfida sul campo del Venezia, il centrocampista del Genoa Ruslan Malinovskyi è incappato in un tremendo infortunio che lo costringerà lontano dai campi per parecchi mesi.

     

    "Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata ad intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club", recita il comunicato pubblicato oggi dal club rossoblu. Si parla di almeno 6/7 mesi di stop e di un ritorno in campo previsto solo per il finale di stagione.

     

     

    Un'assenza che costringerà probabilmente il Genoa a tornare sul mercato per rimpolpare, almeno numericamente, la rosa a disposizione di mister Gilardino. Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero 3 gli svincolati nel mirino della dirigenza del Grifone.

    Genoa, 3 svincolati per una maglia

    Come si legge nell'edizione online della Rosea, sono 3 i nomi sul taccuino della società rossoblu, probabilmente costretta ad attingere dal mercato degli svincolati. Il primo nome è Antonio Candreva, 37 anni, attualmente senza contratto dopo due stagioni alla Salernitana, desideroso di tornare al più presto in Serie A; c'è poi Viktor Kovalenko, 28 anni, reduce da una buona annata con la maglia dell'Empoli; infine si è fatto il nome di Rafinha, 31 anni, nelle ultime due stagioni all'Al-Arabi dopo aver giocato a lungo al Barcellona e aver vestito anche le maglia di Inter e Psg.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli