logo

Emissari Man Utd per Juve-Atalanta: 3 nomi sul taccuino. E Giuntoli vuole un ex Napoli

Emissari del Manchester United saranno presenti a Torino per assistere a Juve-Atalanta: 3 nomi nel mirino dei Red Devils. Intanto Giuntoli punta un ex Napoli...
calciomercato10/03/2024 • 10:51
facebookXwhatsapp
giuntoli-juventus-2

La stagione sta entrando nel suo momento più caldo e decisivo, ma i grandi club europei hanno già iniziato a gettare le basi per il futuro. In casa Juventus si lavora per rinnovare il centrocampo, soprattutto in virtù della conferma della squalifica di Pogba e dell'ancora incerto futuro di Adrien Rabiot, il cui contratto scadrà al termine della stagione in corso.

 

L'obiettivo numero uno dei bianconeri sembra essere quel Teun Koopmeiners che oggi si presenterà con la sua Atalanta proprio allo Stadium. Per l'olandese però la concorrenza è molto alta, e a tal proposito oggi a Torino saranno presenti emissari del Manchester United per osservarlo da vicino. Nel mirino dei Red Devils però ci sono altri due giocatori, un bianconero ed un nerazzurro.

Il Man Utd punta 3 nomi

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, nel mirino del club inglese non ci sarebbe solo il centrocampista olandese, valutato 60 milioni, ma altri due giocatori che scendereanno in campo alle 18 allo Stadium, e nella fattispecie Scalvini e Bremer. Due difensori con valutazione piuttosto alta, e dei quali i rispettivi club non vorrebbero comunque privarsi.

 

Giuntoli torna sul suo pallino?

Intanto, sempre secondo il quotidiano sportivo torinese, Cristiano Giuntoli starebbe valutando altri nomi per la mediana bianconera del futuro, soprattutto in caso non si riuscisse ad arrivare a Koopmeiners. Da registrare soprattutto un ritorno di fiamma per un giocatore da lui già apprezzato nel periodo napoletano, Fabian Ruiz, ora in forza al Psg. Un profilo che sarebbe ideale sia dal punto di vita tecnico che economico per i bianconeri. Sul taccuino dei dirigenti juventini rimangono comunque anche i nomi di Miguel Merino della Real Sociedad, Kephren Thuram del Nizza, Lazar Samardzic dell’Udinese e Maurits Kjaergaard del Salisburgo.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli