Il Manchester City guarda con interesse alla Juventus non solo per Andrea Cambiaso, ma anche per Douglas Luiz, il centrocampista brasiliano che potrebbe rappresentare una pedina strategica per la squadra di Guardiola. Douglas Luiz, approdato a Torino con grandi aspettative, non è ancora riuscito a esprimere il suo pieno potenziale nel sistema di Thiago Motta, aprendo così a possibili scenari di mercato.
Un'occasione per entrambi
I Citizens stanno valutando la possibilità di acquisire il giocatore brasiliano attraverso un prestito, puntando sulla sua conoscenza della Premier League, dove nella scorsa stagione ha messo a segno 10 gol e altrettanti assist. Un ritorno in Inghilterra potrebbe consentire a Douglas Luiz di ritrovare la continuità necessaria per rilanciarsi, con vantaggi sia per il giocatore che per la Juventus, che potrebbe veder crescere il valore del suo cartellino.
Nonostante i segnali provenienti dall’Inghilterra siano sempre più concreti, la Juventus non considera Douglas Luiz un elemento da cedere facilmente. Il club bianconero, pur consapevole delle difficoltà di inserimento del brasiliano, sa che il giocatore ha ancora margini di crescita e un potenziale importante. Tuttavia, un’offerta convincente da parte del Manchester City potrebbe portare a una riflessione approfondita, aprendo la strada a una trattativa che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per tutte le parti coinvolte.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!