Il Manchester City piazza il primo colpo milionario: Savinho!

Il Manchester City di Guardiola vuole tornare protagonista in Europa e cercare di vincere la seconda Champions League della sua storia. Per farlo sta rinforzando ulteriormente una squadra già forte e lo ha fatto battendo il primo colpo di mercato a suon di milioni
calciomercato18/07/2024 • 18:02
facebookXwhatsapp

Il Manchester City di Guardiola vuole tornare protagonista in Europa e cercare di vincere la seconda Champions League della sua storia. Per farlo sta rinforzando ulteriormente una squadra già forte e lo ha fatto battendo il primo colpo di mercato a suon di milioni.

Ecco Savinho

Il Manchester City deve difender eil titolo vinto in Premier League dagli attacchi del solito Arsenal ma anche dai cugini dello United che vogliono tornare grandi. Occhio anche al Liverpool del dopo Klopp. Così Guardiola e il suo staff ha monitorato e sta monitorando i migliori talenti emergenti del momento e uno è stato preso senza troppi problemi: dai francesi del Troyes arriva il brasiliano Savinho.

Colpo da 25 milioni di euro

Nell'ultima stagione il giocatore ha vestito la maglia del Girona dove ha segnato 11 gol e sfornato 10 assist essendo protagonista della cavalcata del Girona che ha terminato alle spalle di Real Madrid e Barcellona e conquistato un piazzamento in Champions League. Il giocatore andrà a rinforzare il reparto offensivo essendo un attaccante che può giocare anche sulla fascia come ala. Una nuova freccia nell'arco di Guardiola per tentare nuovamente la scalata verso il trono d'Europa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato18/07/2024 • 18:02
facebookXwhatsapp

Ultime News