Dopo poco più di un mese la panchina della Roma potrebbe di nuovo cambiare allenatore: il 5 a 1 contro la Fiorentina non è sceso giù ai Friedkin che stanno valutando di esonerare Ivan Juric. La soluzione più facile sarebbe quella di richiamare De Rossi, ancora sotto contratto coi giallorossi, ma occhio anche al ritorno di Ranieri o all'ingaggio di Mancini. Tuttavia, secondo Lele Adani, quest'ultimo scenario è improbabile.
Mancini non torna in Italia
Dopo aver ottenuto una ricca buonuscita, Mancini si è appena svincolato dal ruolo di ct dell'Arabia Saudita ed è pronto ad accettare un nuovo incarico. Difficilmente però tornerà in Italia nel breve periodo, come ha spiegato a Viva el Futbol il suo amico Lele Adani:
Roberto Mancini avrà fatto una transazione (con la federazione araba, ndr). Per non pagare il 50% in Italia, deve tornarci dal primo gennaio 2026. Discorso finito, chiuso, se ne parla dal 2026. Perché se tu entri prima, devi lasciare il 50% della transazione, del malloppo. Finito, chiuso, quindi questo è, hai capito. E quindi non può venire in Italia, andrà a vivere per un po' da un'altra parte.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!