show_search

Manolas, ritorno alla Roma? Il greco si sbilancia: "Le cose stanno così"

Dopo Hermoso e Hummels un altro difensore in arrivo alla Roma? Si parla del ritorno di Manolas, e lo stesso difensore ha chiarito come stanno le cose
calciomercato04/09/2024 • 12:38
facebookXwhatsapp
manolas-ritorno-alla-roma-il-greco-si-sbilancia-le-cose-stanno-cosi

Il calciomercato si è chiuso ufficialmente il 30 agosto, ma alcune squadre italiane stanno continuando a lavorare in uscita con i club di quei campionati in cui la finestra delle contrattazioni è ancora aperta, ed in entrata vagliando il vasto settore dei giocatori svincolati.

 

E proprio sui giocatori senza contratto la squadra più attiva è la Roma, che nelle ultime ore ha infoltito con arrivi di spessore il suo reparto difensivo: prima Hermoso, sbarcato nella Capitale agli albori di settembre; poi l'ex campione del mondo Hummels, che proprio nella mattinata di oggi è arrivato a Fiumicino. Due innesti di valore a cui, si vocifera, potrebbe aggiungersene un terzo, e si tratterebbe di un ritorno: Kostas Manolas.

 

De Rossi avrebbe già dato il suo assenso ad un ritorno del greco nella Capitale, ma quanto c'è di vero in questa trattativa? A chiarire le cose ci ha pensato lo stesso difensore.

Manolas sul ritorno alla Roma

Nella giornata di ieri è rimbalzata, soprattutto nell'etere romano, la notizia di un imminente ritorno alla Roma di Kostas Manolas, che in giallorosso ha già giocato dal 2014 al 2019. Da ambienti societari non è arrivata alcuna conferma a riguardo, allora ci ha pensato lo stesso difensore greco a dire in maniera esplicita come stanno le cose. Stamattina, attraverso una storia Instagram, il centrale classe '91 ha smentito in maniera categorica qualsiasi trattativa.

 

"Mi arrivano tanti bei messaggi e vi ringrazio davvero per l'affetto che mi avete dimostrato. Ma non c'è niente di vero su quanto leggo. Forza Roma", ha scritto Manolas chiudendo di fatto la porta ad un eventuale ri-approdo nella Capitale. A quanto pare però, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, sarebbe stato proprio il club giallorosso, che dapprima aveva aperto ad un ritorno del greco, ad avere un ripensamento. E questo nonostante nella notte, sempre secondo la Rosea, sarebbe stato trovato anche l'accordo per un accordo annuale da 450mila euro.

 

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", aveva scritto ieri Manolas lasciando intendere un suo imminente arrivo a Roma. Evidentemente invece, le cose sono andate in maniera diversa...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli