Intervenuto alla festa degli Inter Club, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ha parlato del rinnovo di Lautaro e del passaggio di proprietà a Oaktree che a sua detta non ridimensionerà le ambizioni nerazzurre.
"Continueremo a vincere"
"Posso garantirvi che con Oaktree ci sarà assoluta continuità nella gestione - le parole di Marotta riportate da gazzetta.it -. Chi parla male di noi è spinto solo dalla cultura dell’invidia e diffonde notizie faziose che vogliono far passare l’Inter come un club allo sbando. Ma l’Inter sta bene ed è in grande salute. Ci toglieremo grandi soddisfazioni puntando sempre più in alto, questo ve lo posso promettere".
"Lautaro rinnova prima del ritiro"
Inevitabile la domanda dei tifosi sul capitano, viste anche le recenti dichiarazioni dell'agente: "Ci stiamo affrontando col suo procuratore Camano perché i procuratori per fare bella figura vogliono sempre tirare acqua al proprio mulino, ma sono ottimista. Lautaro ha voglia di rimanere e lo manifesta quotidianamente. Sicuramente per l’inizio degli allenamenti avrà il suo contratto allungato".