"Matic verso il Rennes": panico dei romanisti sui social

calciomercato06/08/2023 • 11:32
facebookXwhatsapp
matic-vicino-al-rennes

La notizia arriva dalla Francia e scatena i romanisti sui social: "Nemanja Matic vicino al Rennes". Una breaking news di calciomercato che ha gettato nel panico i tifosi, increduli che la società possa far partire un giocatore così importante a due settimane dall'inizio del campionato.

Dalla Francia: "Matic verso il Rennes"

"Dopo un anno trascorso alla Roma, agli ordini di José Mourinho, da cui è stato allenato più volte la sua carriera, Matic sarebbe pronto ad abbassarsi lo di stipendio pur di giocare nel Rennes", scrive il portale www.ouest-france.fr. Poi prosegue: "Sarebbe avanzata anche la trattativa tra Rennes e Roma, con cui Matic è sotto contratto fino al 2024". Una notizia che ha creato lo scompiglio sui social, tra tifosi che inveiscono contro la società e altri che pensano che dietro l'addio del serbo ci sia il probabile arrivo di Rodrigo de Paul, accostato al club gialllorosso a inizio estate.

In realtà, diversi media romanisti si sono messi in contatto con Trigoria per saperne di più e la notizia è stata smentita. Trattasi di una bufala di mercato, fanno sapere dalla roccaforte giallorossa, per buona pace dei tifosi giallorossi che hanno vissuto una domenica mattina tormentata.

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Capello e l'aneddoto su Cassano: "Una volta mi ha fatto infuriare, vi racconto cosa ha combinato"

Capello e l'aneddoto su Cassano: "Una volta mi ha fatto infuriare, vi racconto cosa ha combinato"

Calcio italiano

05/04/2025 • 14:29

"Con me, ora, non sei titolare! Con quella frase De Rossi mi ha cambiato la vita": l'incredibile retroscena di Svilar

"Con me, ora, non sei titolare! Con quella frase De Rossi mi ha cambiato la vita": l'incredibile retroscena di Svilar

Scommesse

05/04/2025 • 08:37

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli