Un gol siglato, belle giocate e tanti appalusi per Samuel Mbangula ad inizio stagione. Con gli infortuni di Nico Gonzalez e il rodaggio di Conceicao, è stato lui a presidiare le fasce offensive bianconere. Thiago Motta gli ha dato fiducia e il belga si è fatto trovare pronto. Ma poi i rientri dei titolari lo hanno relegato in panchina e di lui si sono perse le tracce. Ora potrebbe salutare a gennaio.
La strategia della Juve: fare cassa
Il calciomercato di gennaio si avvicina e per Giuntoli è ora di tirare le somme e capire che strategie utilizzare per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Per compiere nuovi acquisto è necessario prima fare cassa e l'indiziato numero uno a partire è proprio Samuel Mbangula. L'attaccante belga ha sfruttato la sua occasione di inizio stagione per mettersi in mostra e su di lui pare esserci, secondo quanto riportato da Tuttosport, interesse di squadre della Premier League.
Il prezzo del cartellino di Samuel Mbangula si aggira sui 10 milioni di euro, o almeno è questa la cifra che la Juventus e Giuntoli chiederanno alle pretendenti. In caso di sua cessione, i soldi verranno investiti per rinforzare la difesa, orfana di Bremer. I nomi che girano sono quelli di Dragusin del Tottenham, ex Genoa e Kwior.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!